martedì 19 febbraio 2013

Mi rottamo oppure no?!

Era esattamente un mese e dieci giorni che non correvo. Non che abbia cazzeggiato o che mi sia devastato fisicamente ma pensavo che inevitabilmente la condizione, il fiato e le gambe ne risentissero in qualche modo.
Tornato a casa dal lavoro, come un missile, mi sono infilato le brache e scarpe da corsa e via diretto verso l'asfalto.

Mi aspettavo un ansimare costante e quella piacevole sensazione di sbocco pronto a roteare davanti agli occhi e invece ne è venuta fuori una piacevolissima corsetta di 6km dove ho avuto modo di appurare la mia condizione e verificare che nonostante lo stop non sono ancora da rottamare. Ho provato anche a spingere in salita, nulla di che ovviamente però nemmeno male...basta solo ritrovare un po' di costanza e sono a cavallo...no beh, diciamo che rimango comunque a piedi, al massimo prendo la bicicletta!!!

Ritaglio dal mio profilo Strava


Nessun commento:

Posta un commento