lunedì 5 novembre 2012

Il ponte dei morti...no no del morto!

Più che ponte dei morti lo dovrei definire il ponte del morto...cioè il sottoscritto!
Quattro giorni filati di potenziali e piacevoli allenamenti che invece si è tramutato in una specie di weekend lungo fancazzistico...eppure la partenza non era stata nemmeno malaccio.

Giovedi mattina alle 8:30 ero già in sella alla MTB per una bella galoppata in mezzo ai boschi. Dopo i primi km di asfalto ho fatto saggiare il fango e i sassi alle mie tassellate per una buona oretta e mezza, in attesa dell'appuntamento con Fabi. Forma discreta e gambe arzille mi hanno permesso di gustarmi abbastanza i primi 20km di uscita ma appena rimesso il sedere in sella dopo la sosta in attesa di Fabi, l'unica direzione che potevo prendere era quella di casa. All'attivo un trentello abbondante che mi ha fatto veramente godere, soprattutto per le grosse quantità di fango ingerite!



Così dopo questa bella pedalata ho passato un Venerdi-Sabato da paura: divano a manetta, mangiare a manetta, playstation a manetta e fancazzismo a manetta.
Preso dai sensi di colpa Domenica mattina sono andato in Robur. Non mi sono rifatto del tutto ma almeno i miei 2,5km di lavoro tosto li ho fatti, speravo che il morto risorgesse ma ha solo dato qualche blando segno di vita....Busto aspettami!

Nessun commento:

Posta un commento